Sei venuto sul mio sito Web di informazioni perché potresti aver scoperto che la strategia di investire in azioni per anni (compra e detiene) è nel frattempo obsoleta e che i fondamentali non sono l'unico fattore decisivo per la valutazione delle azioni. Ho quindi sviluppato una strategia che si è dimostrata valida anche in tempi volatili e "irrazionali" e non si basa su dati fondamentali che stanno perdendo sempre più importanza a causa delle banche centrali, ma piuttosto su analisi tecniche e stocastiche. Contrariamente agli investimenti azionari, la mia strategia beneficia anche della caduta e persino della variazione dei prezzi. Ciò consente di ottenere rendimenti significativi.
 
Tuttavia, non dovresti assolutamente credere che i rendimenti previsti in generale, opuscoli lucidi e costosi servizi di informazioni di borsa possano prometterti tutti i tipi di cose e di solito ti devono dimostrare prestazioni alla fine. Pertanto, presta attenzione solo ai fatti. E esattamente questi possono essere visualizzati qui in qualsiasi momento tramite la piattaforma che utilizzo. La trasparenza è fondamentale qui. Optare per la trasparenza.
 
Le posizioni nel mio wikifolio GERMAN30 AUTOSIGNAL TRADING finalizzate all'aumento o alla diminuzione dei prezzi dell'indice tedesco DAX dovrebbero essere basate sui segnali di acquisto e vendita generati automaticamente di un sistema di trading semiautomatico creato appositamente per questo wikifolio. In queste posizioni, dovrebbero essere eliminati fattori come presunte causalità sul fronte delle notizie ed emozioni che spesso portano a decisioni sfavorevoli.
 

Fai clic sul seguente pulsante e dai un'occhiata al mio wiki, di quali certificati puoi acquistare:

 

 

Se sei interessato, procurati l'ISIN necessario per un possibile acquisto qui:

 

                                        

 

Cari investitori,
 
 
Con oltre 30 anni di esperienza nel mercato azionario in quasi tutte le classi di attività e con un background nell'area finanziaria della tecnologia aerospaziale, in cui la gestione del rischio è della massima importanza, negli ultimi anni mi sono concentrato sulla creazione di un sistema di trading semiautomatico. Questo sistema di trading è progettato per generare automaticamente segnali di acquisto e vendita orientati all'aumento o alla diminuzione dei prezzi nell'indice leader tedesco DAX. Il sistema di negoziazione esamina solo i movimenti di prezzo passati. Notizie di qualsiasi tipo, ad esempio risultati trimestrali di società DAX, dati economici o interventi della Banca centrale europea non svolgono un ruolo nei segnali generati. Aspetti psicologici come l'istinto del gregge e le emozioni dovrebbero essere esclusi in questo modo al momento dell'acquisto e della vendita. In risposta alla domanda frequente sul fatto che potrei anche negoziare con potenziali investitori, mentre cercavo un approccio praticabile, mi sono imbattuto nella piattaforma wikifolio.com, che consente agli investitori interessati in tutto il mondo di beneficiare delle mie performance di trading. Per informazioni più dettagliate sulla piattaforma, consultare CERTIFICATI, per maggiori dettagli sulla mia strategia di trading, vedere GERMAN30 AUTOSIGNAL TRADING.

 

CERTIFICATI
 
Wikifolio.com in generale è una piattaforma di social trading che consente ai trader di pubblicare le loro strategie di trading gratuitamente attraverso un portafoglio di riferimento nozionale chiamato wikifolio. I potenziali investitori hanno l'opportunità di beneficiare direttamente del know-how di questi commercianti e possono investire nei certificati rilasciati da Lang & Schwarz AG, che rispecchia esattamente quei wikifolios. Semplice come l'acquisto di azioni, è possibile acquistare questi certificati direttamente tramite la propria banca, broker online o tramite Lang & Schwarz utilizzando il corrispondente ISIN (= numero d'identificazione internazionale dei titoli) e possono essere scambiati alla borsa di Stoccarda (8:00-20:00 CET) o direttamente a Lang & Schwarz (7:30-23:00 CET). L'attuale CET (Ora dell'Europa centrale) è mostrato in fondo alla pagina. Il deposito minimo corrisponde al prezzo di acquisto di un singolo certificato in Euro. Secondo wikifolio.com i certificati sono garantiti, il che significa che le perdite derivanti da un rischio generale dell'emittente associato agli investimenti in certificati sono ampiamente coperte. Non è necessario registrarsi su wikifolio.com. La piattaforma wikifolio.com ha sede in Austria e Germania ed è quindi soggetta alle leggi di conseguenza rigorose di questi paesi.
 
Come squadra, pubblichiamo anche le nostre transazioni private sulla pagina wikifolio.com. Qui puoi vedere tutte le prestazioni reali, attuali e non manipolabili del mio wikifolio GERMAN30 AUTOSIGNAL TRADING e trovare ulteriori dati chiave oltre alle informazioni sulle singole posizioni e sui miei commenti, nonché l'ISIN.
 
Fai clic sul seguente pulsante per ottenere queste informazioni (anche non registrate) direttamente su wikifolio.com, ma puoi anche andare qui per un'eventuale registrazione:
 
 

 

Se sei interessato, procurati l'ISIN necessario per un possibile acquisto qui:

 

                                        

 

GERMAN30 AUTOSIGNAL TRADING

 
Come già accennato, questo sistema di trading può generare automaticamente segnali di acquisto e vendita orientati al rialzo o al ribasso dei prezzi dell'indice DAX. Il sistema di trading esamina solo le azioni passate sui prezzi. Il sistema è ottimizzato per i prodotti di leva, il che significa che il numero e l'ammontare delle perdite degli scambi di perdite dovrebbero essere ridotti al minimo assoluto. Il sistema è semi-automatico, poiché i segnali vengono generati in modo completamente automatico, ma gli ordini di acquisto e vendita devono essere eseguiti da soli. È quindi possibile decidere autonomamente se eseguire ordini di acquisto e vendita, ad esempio tramite CFD, DAX-ETFs o con warrants. Tuttavia, puoi anche utilizzare il sistema per un portafoglio azionario, ma in alcuni casi devi interpretare i segnali in modo diverso, ci sono chiare linee guida per questo e sei invitato a contattarmi per quanto riguarda questo argomento. Il sistema è inoltre orientato allo swing trading e non al trading intraday, meglio noto come "day trading". Questo perché il sistema sfrutta le variazioni di prezzo settimanali e mensili del DAX e non le variazioni di prezzo in un giorno di negoziazione, soprattutto perché i movimenti dei prezzi minuti o orari spesso non indicano in quale direzione l'indice si sposterà più tardi nella giornata. Inoltre, spesso ti perdi i movimenti dei prezzi non trascurabili che si verificano al di fuori del normale orario di negoziazione, come quelli che si verificano in Asia. La maggiore volatilità di un mercato azionario non sicuro può quindi essere sfruttata meglio con questo sistema di negoziazione. Il periodo di detenzione delle singole posizioni può variare da pochi giorni a diversi mesi. In linea di principio, le posizioni dovrebbero essere selezionate solo mediante analisi tecniche, utilizzando in particolare grafici lineari e stocastici. Come già accennato, notizie di qualsiasi tipo non hanno alcun ruolo nei segnali generati. Aspetti psicologici come l'istinto del branco, ma anche le emozioni dovrebbero essere esclusi al momento dell'acquisto e della vendita. In genere, ci sono tra le cinque e le dieci negoziazioni all'anno, quindi i costi sostenuti dallo spread e i costi di acquisto e vendita dovrebbero essere mantenuti il più bassi possibile. In alcuni casi ci sono intervalli di tempo di diversi mesi tra le negoziazioni in cui questo sistema di trading semi-automatico non genera alcun segnale e, a seconda della situazione del mercato, uno o più inline-warrants a rischio relativamente basso con il DAX o un titolo DAX poiché un sottostante può essere incluso nel portafoglio nel frattempo, in modo tale che nel frattempo sia ancora possibile ottenere un piccolo rendimento. Si noti, tuttavia, che tutte le informazioni non devono essere intese come consigli di investimento o raccomandazioni di acquisto, poiché sono un professionista e non un consulente di investimento autorizzato.
 
Puoi vedere il mio sistema di trading semiautomatico nel seguente screenshot, che viene aggiornato regolarmente e viene anche fornito con la data e l'ora. Tutti i segnali e il testo con i dati sulle prestazioni vengono generati in modo completamente automatico. Un triangolo verde rivolto verso l'alto simboleggia un nuovo segnale LONG, un quadrato verde è un segnale di SELL, quindi una posizione LONG viene venduta lì. Al contrario, un triangolo rosso rivolto verso il basso simboleggia un nuovo segnale SHORT e un quadrato rosso un segnale di COVER, quindi viene venduta una posizione SHORT. Le prestazioni di qualsiasi scambi in sospeso e diverse operazioni passate possono essere visualizzate attraverso i simboli nella tabella e nel testo:

 

 

Fai clic sul seguente pulsante per ottenere queste informazioni (anche non registrate) direttamente su wikifolio.com, ma puoi anche andare qui per un'eventuale registrazione:

 

 

Se sei interessato, procurati l'ISIN necessario per un possibile acquisto qui:

 

                                        

 

Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di chattare con me personalmente. Questo è possibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 CET (CET: vedi sotto). Al di fuori degli orari indicati e, in particolare, per domande dettagliate, è possibile contattarmi tramite il modulo di contatto:

 

                                        

 

Buona fortuna investendo!

Stefan Hausen, commerciante professionista

 

 

 

 

 

Su questo sito troverai anche tutte le informazioni sui miei altri wikifolio:

 

CET

 

 

 

 

 

 

 

NEGAZIONE

NESSUN CONSIGLIO D'INVESTIMENTO
 
Il contenuto di questo sito web è solo per informazioni generali sul wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION, GERMAN30 AUTOSIGNAL TRADING e GLOBAL PRIME SELECTION. Queste informazioni non possono e non devono sostituire la consulenza individuale fornita da persone qualificate. Le informazioni relative al wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION, GERMAN30 AUTOSIGNAL TRADING e GLOBAL PRIME SELECTION non costituiscono consigli o raccomandazioni d'investimento.
 
PRENOTAZIONE DEI CAMBIAMENTI
 
Il gestore di questo sito web si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare il contenuto di questo sito web in tutto o in parte senza preavviso o d'interrompere la pubblicazione temporaneamente o permanentemente.
 
RIFERIMENTI E LINK
 
Questo sito web potrebbe - anche all'insaputa dell'operatore del sito web - essere stato collegato da un cosiddetto collegamento ipertestuale dal sito web di una terza parte. È anche possibile che i collegamenti ipertestuali da questo sito web si colleghino a siti web di terzi. In tutti questi casi, è esclusa la responsabilità del gestore del sito web per le rappresentazioni e i contenuti di tali siti Web gestiti da terzi.