Cari investitori,

 

con oltre 30 anni di esperienza di trading in quasi tutte le classi di attività e nel settore finanziario dell'ingegneria aerospaziale, dove la gestione del rischio è di fondamentale importanza, mi sono specializzato negli ultimi anni con successo sui cosiddetti inline-warrants e attualmente commercio con maggiori somme di denaro. La caratteristica unica d'inline-warrant è la capacità di trarre beneficio da mercati azionari in aumento o in calo, ma anche da mercati azionari che si muovono lateralmente. Ciò consente un trading azionario di grande successo, che si è dimostrato molto robusto, specialmente in periodi relativamente incerti e in mercati volatili. Molto più robusto rispetto alla proprietà azionaria o investimenti monodimensionali orientati verso un mercato azionario in aumento o in calo. L'obiettivo principale dovrebbe continuare ad essere un rendimento mirato di circa il 30% all'anno, il che significa che dovrebbe essere possibile raddoppiare il capitale investito dopo tre anni. Alla domanda frequente se potevo anche fare trading per potenziali investitori, nella ricerca di una soluzione praticabile mi sono imbattuto nella piattaforma wikifolio.com, che consente alle persone interessate in tutto il mondo di partecipare al mio trading. La piattaforma wikifolio.com è basata in Austria e in Germania tra gli altri paesi e quindi soggetta alle leggi rigorosamente corrispondenti. 

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma, consultare CERTIFICATI di seguito, per i dettagli su vari argomenti relativi alla mia strategia di trading, vedere RENDIMENTOGLOBAL INLINE WARRANT SELECTION, SICUREZZA e STRATEGIA e per una spiegazione su come funzionano inline-warrants, consultare INLINE-WARRANTS.

 

CERTIFICATI
 
Wikifolio.com in generale è una piattaforma di social trading che consente ai trader di pubblicare le loro strategie di trading gratuitamente attraverso un portafoglio di riferimento nozionale chiamato wikifolio. I potenziali investitori hanno l'opportunità di beneficiare direttamente del know-how di questi commercianti e possono investire nei certificati rilasciati da Lang & Schwarz AG, che rispecchia esattamente quei wikifolios. È possibile acquistare questi certificati direttamente tramite la propria banca, broker online o tramite Lang & Schwarz utilizzando il corrispondente ISIN (= numero d'identificazione internazionale dei titoli) e possono essere scambiati alla borsa di Stoccarda (8:00-20:00 CET), alla BX Swiss o direttamente a Lang & Schwarz (7:30-23:00 CET). L'attuale CET (Ora dell'Europa centrale) è mostrato in fondo alla pagina. Il deposito minimo corrisponde al prezzo di acquisto del rispettivo wikifolio in Euro. Secondo wikifolio.com i certificati sono garantiti, il che significa che le perdite derivanti da un rischio generale dell'emittente associato agli investimenti in certificati sono ampiamente coperte. Non è necessario registrarsi su wikifolio.com. La piattaforma wikifolio.com ha sede in Austria e Germania ed è quindi soggetta alle leggi di conseguenza rigorose di questi paesi.
 
Come squadra, pubblichiamo anche le nostre transazioni private sulla pagina wikifolio.com. Qui puoi vedere tutte le prestazioni reali, attuali e non manipolabili del mio wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION e trovare ulteriori dati chiave oltre alle informazioni sulle singole posizioni e sui miei commenti, nonché l'ISIN. Questo wikifolio è il fiore all'occhiello di tutti i miei wikifoli.
 
Fai clic sul seguente pulsante per ottenere queste informazioni (anche non registrate) direttamente su wikifolio.com, ma puoi anche andare qui per un'eventuale registrazione:
 
 

 

Se sei interessato, procurati l'ISIN necessario per un possibile acquisto qui:

 

                                                             

 

INLINE-WARRANTS

Le inline-warrants con le quali commerciamo sono i cosiddetti warrant esotici e sono governate dalla direttiva MiFID dell'UE. Sono disponibili solo sul mercato regolamentato, sono emessi solo da banche rispettabili e hanno una scadenza minima di 90 giorni. Non devono essere confusi con le minacciose opzioni binarie nel mercato non regolamentato.

In generale, un inline-warrant può trarre vantaggio principalmente da un movimento laterale, ma anche da un movimento piccolo e, in alcuni casi, più ampio verso l'alto o verso il basso del sottostante - vale a dire un'azione, un indice, una materia prima o una valuta. Un inline-warrant paga sempre alla scadenza una quantità fissa (di solito 10 euro) se il prezzo del sottostante durante l'intero periodo del inline-warrant (minimo 90 giorni) raggiunge o supera né il massimo né il KO di livello inferiore. Se, tuttavia, uno dei livelli KO viene violato, il rispettivo inline-warrant scade immediatamente senza valore e gli investitori realizzerebbero quindi una perdita totale con la posizione individuale pertinente. Il rendimento massimo di un inline-warrant è definito dalla differenza tra l'importo del rimborso (10 euro) e il prezzo di acquisto, ovvero è già noto all'investimento. In un normale contesto di mercato senza fluttuazioni di prezzo estreme, il tempo lavora a favore dell'investitore. Quando la scadenza diminuisce, aumenta la probabilità di profitto, e quindi il prezzo del inline-warrant, se il sottostante non si muove significativamente dalla posizione. Pertanto, ha senso optare per un inline-warrant il cui sottostante abbia una volatilità relativamente bassa.

 

RENDIMENTO

Il rendimento netto del mio wikifolio è sempre visibile su wikifolio.com e i rendimenti attesi si basano sui rendimenti passati degli investimenti personali. Normalmente, non fornisco previsioni di rendimento, ma poiché il rendimento di un singolo inline-warrant al tempo di detenzione massimo è già noto al momento dell'acquisto, è possibile prevedere meglio i rendimenti complessivi del portafoglio. Il focus della mia wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION si basa su un rendimento mirato di circa il 30% annuo (range mirato: 20% - 50%) e su un perdite temporanee (drawdowns) con un limite superiore mirato di circa il 30% (in rari casi circa il 50%)quindi a lungo termine si possono ottenere profitti stabili e sostenibili. Per rendere questo possibile, ho sviluppato un sistema molto sofisticato per questo scopo, che rende possibile trovare rapidamente e facilmente i inline-warrant, comprare quelli in un momento relativamente favorevole, monitorare e controllare gli investimenti (ad esempio, per gestire gli aggiustamenti regolari dei limiti di take profit e stop loss) e infine, vendere in un momento relativamente favorevole. L'obiettivo principale è la riduzione del rischio di perdita (vedere GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION e SICUREZZA). Il rendimento medio dichiarato di circa il 30% può essere raggiunto indipendentemente dal fatto che i prezzi delle azioni salgano, diminuiscano o non si muovano affatto. Dopo soli tre anni, il valore del mio wikifolio, previa deduzione di tutte le spese, può essere raddoppiato. Si noti, tuttavia, che tutti i dettagli di ritorno sono proiezioni e quindi non garantiti. Tutte le informazioni non devono essere interpretate come un consiglio d'investimento o una raccomandazione di acquisto perché sono un trader professionista e non un consulente d'investimento autorizzato.

 

GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION

L'obiettivo del wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION è, in linea di principio, d'investire in inline-warrants i cui attivi sottostanti sono generalmente indici azionari, metalli preziosi, petrolio e azioni. Per motivi di sicurezza, ad esempio, le valute non devono essere considerate come attività sottostante. Nel caso di una diversificazione ottimale e ampia (minimizzazione della correlazione tra i valori di base secondo Markowitz), dovrebbero essere scelti inline-warrants, i cui livelli di KO sono relativamente distanti. Pertanto, quando completamente investito, il wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION comprende generalmente almeno quattro tali posizioni individuali. Il periodo di possesso per le singole posizioni varia da poche ore a diversi mesi. Le inline-warrants sono sostanzialmente da selezionare sia attraverso analisi tecniche che analisi fondamentali, con particolare riferimento ai grafici a linee e all'analisi quantitativa delle imprese.

 

SICUREZZA

Inline-warrants possono fornire un rendimento continuo e buono, tuttavia l'attenzione dovrebbe essere posta su un rischio considerevolmente ridotto. Pertanto, saranno considerati solo inline-warrants, i cui livelli di KO sono relativamente distanti e allo stesso tempo il loro sottostante ha una bassa volatilità ed è relativamente lontano dai due livelli di KO (in genere almeno il 15%, spesso più il 20% ), a seconda della situazione del mercato e del sottostante. Per motivi di sicurezza, l'investimento totale normalmente è effettuato in non meno di quattro e, per motivi di chiarezza, in non più di dieci inline-warrants simultaneamente. L'attenzione si concentra sulle perdite intermedie minime (drawdowns) - mirate qui sono un limite superiore del 30% (in rari casi circa il 50%) e rendimenti medi (range mirato: 20% - 50%) su un periodo di 12 mesi. Possono verificarsi fluttuazioni giornaliere dell'intero portafoglio del 5%. Tuttavia, nell'improbabile caso in cui l'attività sottostante di un certo inline-warrant lasci il corridoio che ho precedentemente impostato (ovviamente a debita distanza dai due livelli KO), ho sviluppato specificamente un sistema per i inline-warrant, come menzionato in l'introduzione, con la quale i limiti di stop loss possono essere gestiti in modo ottimale in qualsiasi momento durante l'investimento. Inoltre, questo sistema consente una selezione molto migliore e più rapida d'idonei inline-warrants. Gli emittenti non sono desiderosi di rivelare il modello matematico per determinare il prezzo dei inline-warrants, quindi ho sviluppato un modello io stesso mediante analisi empirica.

 

STRATEGIA

Fondamentalmente ci sono tre scenari unidimensionali per commerciare inline-warrants:

[A] La inline-warrant è detenuta fino alla data di valutazione fino al pagamento di 10 euro. Su wikifolio.com, tuttavia, devi vendere la inline-warrant poco prima di tale data, in modo tale che i proventi possano essere immediatamente indirizzati nella sezione cash di GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION e quindi essere immediatamente visibili di nuovo. Interessanti sono i inline-warrant, che sono relativamente economici con un termine medio (di solito tra 2 e 12 mesi) e le cui attività sottostanti hanno una volatilità relativamente bassa.

[B] Un altro scenario è l'uso dei movimenti a breve termine dell'asset sottostante. L'inline-warrant viene acquistato, se il sottostante è nella zona laterale del campo tra il KO di livello superiore e inferiore. Il inline-warrant viene poi venduto quando il sottostante si avvicina al centro esatto tra i due livelli di KO e il inline-warrant raggiunge così il suo attuale zenit.

[C] Gli inline-warrant dipendono fortemente anche dalla volatilità del sottostante. All'aumentare della volatilità del sottostante, il prezzo del inline-warrant diminuisce e con la diminuzione della volatilità del Sottostante, il prezzo del inline-warrant aumenta. Pertanto, il inline-warrant viene acquistato in modo ottimale al picco della volatilità, e quando i mercati si calmano nuovamente, lo stesso viene venduto in modo più costoso.

Nella maggior parte dei casi, una inline-warrant viene aggiunta a GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION solo se gli scenari [A] e [B] possono essere scambiati simultaneamente, dove [B] è opportunistico. Inoltre, se lo scenario [C] è prevedibile nel corso di un acquisto previsto di un inline-warrant, l'acquisto sarà effettivamente basato su [A], [B] e [C].

Naturalmente, ci sono molti altri fattori che devono essere considerati e presi in considerazione di conseguenza. Ad esempio, il GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION wikifolio ha chiari criteri di acquisto e vendita che ho incorporato nel mio modello matematico.

Fai clic sul seguente pulsante per ottenere tutte le informazioni (anche non registrate) direttamente su wikifolio.com, ma puoi anche andare qui per un'eventuale registrazione:

 

 

Se sei interessato, procurati l'ISIN necessario per un possibile acquisto qui:

 

                                                             

 

Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di chattare con me personalmente. Questo è possibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 CET (CET: vedi sotto). Al di fuori degli orari indicati e, in particolare, per domande dettagliate, è possibile contattarmi tramite il modulo di contatto:

 

                                                            

 

Buona fortuna investendo!

Stefan Hausen, commerciante professionista

 

 

 

 

 

Su questo sito troverai anche tutte le informazioni sui miei altri wikifolio:

  

 

CET

 

 

 

 

 

 

 

NEGAZIONE

NESSUN CONSIGLIO D'INVESTIMENTO
 
Il contenuto di questo sito web è solo per informazioni generali sul wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION, GLOBAL DREAM TEAM SELECTION, GLOBAL PRECIOUS METAL SELECTION e GLOBAL PRIME SELECTION. Queste informazioni non possono e non devono sostituire la consulenza individuale fornita da persone qualificate. Le informazioni relative al wikifolio GLOBAL INLINE WARRANT SELECTION, GLOBAL DREAM TEAM SELECTION, GLOBAL PRECIOUS METAL SELECTION e GLOBAL PRIME SELECTION non costituiscono consigli o raccomandazioni d'investimento.
 
PRENOTAZIONE DEI CAMBIAMENTI
 
Il gestore di questo sito web si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare il contenuto di questo sito web in tutto o in parte senza preavviso o d'interrompere la pubblicazione temporaneamente o permanentemente.
 
RIFERIMENTI E LINK
 
Questo sito web potrebbe - anche all'insaputa dell'operatore del sito web - essere stato collegato da un cosiddetto collegamento ipertestuale dal sito web di una terza parte. È anche possibile che i collegamenti ipertestuali da questo sito web si colleghino a siti web di terzi. In tutti questi casi, è esclusa la responsabilità del gestore del sito web per le rappresentazioni e i contenuti di tali siti Web gestiti da terzi.